PAGHI LA TARI e pensi che sia eccessiva?

Ottieni il tuo risparmio e rimborso

Se sei un’attività che paga ogni anno la TARI (Tassa Rifiuti) sappi che spesso è possibile ottenere una riduzione della Tassa andando a verificare che i dati in possesso del Comune siano coerenti con l’effettiva gestione dei rifiuti e dell’immobile dove porti avanti la tua attività.

  • Verifica Preliminare

Attraverso il nostro valutatore gratuito o attraverso un nostro consulente potrai verificare 

  • Stima iniziale ed attività

Entro pochi giorni riceverai da parte di un nostro consulente la stima dell’eventuale risparmio o possibile rimborso che puoi ottenere

  • Risultato

SE E SOLO SE ci sarà un obiettiva possibilità di ottenere il giusto risultato ci muoveremo assieme per garantirti il tuo risparmio per gli anni futuri e l’eventuale rimborso.

Domande

Il nostro professionista andrà ad analizzare LA PARTE VARIABILE della Tari cioè quella parte della cifra del tributo strettamente collegato alla tua specifica tipologia di attività.

Una volta verificata la REALE esistenza di un valore inferiore della Tari (attuale e per i precedenti 5 anni) si farà richiesta al comune di ricalcolare la tassa coi nuovi dati. In tal modo otterrai da lì in avanti un risparmio della tassa

Una volta verificata la REALE esistenza di un valore inferiore della Tari (attuale e per i precedenti 5 anni) si farà richiesta al comune di ricalcolare la tassa coi nuovi dati e di riconoscere quindi un RIMBORSO delle cifre versate in eccesso.

Il comune in questo caso avrà 2 possibili modi di rimborsarti:

– PAGAMENTO: Il comune ti bonificherà la cifra a titolo di rimborso
– COMPENSAZIONE: Il comune andrà a scontarti le cifre versate in eccesso sulle successive fatture della TARI (fatture calcolate col nuovo valore)

Il nostro servizio viene pagato UNICAMENTE A RISULTATO OTTENUTO. Quindi tutta la nostra attività di valutazione ed attività NON AVRA’ ALCUN COSTO e ci muoveremo SE E SOLO SE ci sarà la reale possibilità di conseguire il risultato. Quando avrai ottenuto il tuo risultato ci riconoscerai una percentuale sul rimborso ottenuto e sul risparmio conseguito

Shopping Basket